fbpx

Battesimo, Comunione, Cresima perché affidarsi a un fotografo

Un altro traguardo della vostra vita insieme sta arrivando.

Che sia un battesimo, una comunione o una cresima, sono momenti della vita di un individuo e della famiglia che meritano un ricordo perfetto.

Le fotografie sono l’unico mezzo a nostra disposizione per fermare questi momenti:  momenti unici, che non torneranno piu’..

Ti capita mai di andare a casa della mamma e aprire il cassetto dei ricordi?

Album da sfogliare, foto di quando eri piccola da guardare, insomma i preziosissimi ricordi di una vita racchiusi in un armadio.

background of old retro photos from a family album

Rivedere quelle fotografie e’ come fare un tuffo nel passato, nei ricordi

Non so a te, ma a me suscita sempre una grande emozione riguardarle, addirittura per un attimo mi sembra di tornare a quei tempi.

Allora perche non affidarsi ad un fotografo professionista?

Quante volte abbiamo sentito dire:

ma io le foto le faccio fare a mio cugino, oppure: ma io le faccio con il telefonino.

Ma sei veramente sicura che le persone alle quali hai affidato l’incarico siano  in grado di portarlo a termine nel migliore dei modi? 

Forse non sai che un fotografo non professionista potrebbe incappare in pericoli che mettono a rischio il tuo ricordo, vero? 

Alcuni clienti quando vengono in studio si lamentano di aver sbagliato a scegliere il fotografo, perché a distanza di mesi le foto non gli sono ancora state consegnate o peggio sono andate perdute , che sono venute male, che non li rappresentano o che non hanno saputo cogliere l’essenza della loro festa, ma ormai è troppo tardi per poter rimediare.

quindi ti chiedo

Sei proprio sicura di voler perdere gli unici ricordi che avrai nel tempo del tuo evento?

La pianificazione di una cerimonia è la parte più importante, e noi di AM Ritratti,  a differenza degli altri fotografi, curiamo ogni dettaglio affinché la tua cerimonia sia un ricordo indelebile. 

Grazie al nostro esclusivo metodo ‘GUIDA’ ti aiutiamo a pianificare fotograficamente la vostra cerimonia affinché nulla vada perduto, nulla venga dimenticato e soprattutto grazie ai nostri consigli dettati dalla nostra esperienza personalizzeremo la tua festa, affinché possiate avere immagini da incorniciare e guardare per tutta la vita.

Chiedici una consulenza personalizzata, ti daremo tutti i dettagli

Richiedi ora la tua consulenza