fbpx

NON fare il servizio di maternità? Cosa devi sapere e perché..

La maternità è un momento meraviglioso, ricco di emozioni e di nuove scoperte, è un momento speciale che vale la pena di essere ricordato.

Noi viviamo di ricordi e spesso i nostri ricordi sono associati a dei suoni, profumi, sensazioni e immagini.


Ecco perché dovresti regalarti un servizio di maternità:
Stai vivendo un momento unico, pieno di emozioni e non vedi l’ora di conoscere il tuo bambino.

Hai mai pensato che potrebbe essere l’unico?

Ebbene si, la natura potrebbe non farti più questo regalo. Vuoi davvero che questo momento non sia ricordato?

Noi di AM Ritratti vogliamo darti un’esperienza unica, un momento dedicato a te e alla tua famiglia in modo che, un domani, riguardando le fotografie, non solo avrai il ricordo delle sensazioni che avevi durante la gravidanza, ma anche di una giornata piacevole passata insieme a noi.


Cosa devi portare ad un servizio maternità?

Devi portare alcuni cambi, un intimo bianco e uno nero, sia per te che per il tuo marito/compagno, eventuali cardigan lunghi di qualsiasi materiale, possibilmente di colore neutro, se hai anche delle vestaglie eleganti oppure dei vestiti lunghi premaman.

Noi in studio, abbiamo dei tessuti che potremo utilizzare per enfatizzare la bellezza tua e del tuo pancione.

Se vuoi, puoi portare alcuni indumenti che metterai al nascituro e se hai già un figlio porta un pigiamino e un intimo anche per lui.

Il trucco e il parrucco non sono compresi nel servizio, ma se lo vorrai potrai farne richiesta: un buon trucco e una bella pettinatura fanno la differenza!


Che tipo di fotografia faremo?

La fotografia che prediligiamo è finalizzata ad enfatizzare la tua figura; useremo luci ed ombre che creeranno atmosfera e non mancheranno foto luminose. Daremo spazio sia al tuo compagno che agli altri fratellini.


Quanto tempo sarà necessario per il servizio?

Solitamente il servizio dura al massimo 2 ore. Lo studio lavora su appuntamento quindi durante la tua sessione non avremo altre attenzioni che per te.

Alla fine del servizio ti diremo quando ci rivedremo per visionare le fotografie e scegliere gli scatti che ti piacciono di più. Normalmente questo avviene dopo circa 10 giorni dal momento in cui hai fatto il servizio.


Chiedici una consulenza Gratuita, non è il caso che vieni in studio,
possiamo prenotare una Videochiamata

Come si svolge un servizio fotografico in gravidanza?

Il momento ideale per realizzare il servizio Maternità e dal sesto all’ottavo mese,
sarebbe gradito un colloquio prima della sessione fotografica per conoscerti e per realizzare il tuo progetto fotografico.
Ti aspettiamo in studio!

AM Ritratti
il Primo studio fotografico in Piemonte specializzato nei servizi alle famiglie!