fbpx

Sposa per caso?

E tu che sposa sei?

Mesi trascorsi a sognare il tuo grande giorno, corse, fatica, stress, telefonate e tanti soldini spesi…. ma se quel giorno qualcosa non dovesse andare come avevate pensato?

“Oddio, mi viene l’ansia solo a pensarci” dirai!

Tranquilla, tutte le spose hanno paura che qualcosa, nel giorno del loro matrimonio, possa non andare per il verso giusto, ma sappi che gli imprevisti ci sono praticamente sempre!

E’ normale, ma cosa si può fare per evitare questi imprevisti che possono compromettere o limitare il tuo matrimonio?

Dovrete, mentre ancora state programmando il vostro grande giorno, compiere la sola cosa che è in vostro potere: fare le giuste scelte per coloro che saranno al vostro fianco nei vari momenti della vostra giornata, i fornitori dei vostri servizi.

Da chi curerà gli addobbi floreali, a chi si occuperà del ricevimento e a chi dovrà raccogliere tutti i ricordi,

ossia IL FOTOGRAFO di matrimonio,

ebbene, tutti ma proprio tutti dovranno avere una cosa in comune: l’ ESPERIENZA!

Non buttatevi  sul primo fornitore che capita, solo perchè vi fa un’offerta irrinunciabile

magari con un prezzo super conveniente.

Chi lavora da anni nel mondo dei matrimoni ha vissuto mille situazioni, mille criticità e le ha già affrontate. A volte le ha risolte, a volte le ha aggiustate un po ‘ e a volte non è riuscito a rimediare al problema, ma poi ragionandoci su, ha capito dove il suo lavoro ha peccato e ha fatto tesoro di quell’esperienza, per la prossima volta.

Quello che ti serve è un fornitore che con la sua esperienza sappia affrontare gli imprevisti.

Perciò cara sposa, stai serena… se vi circondate di fornitori affidabili e di comprovata esperienza dovete solo…godervi la vostra giornata perché a risolvere i tanti piccoli, grandi problemi ci penseranno loro.

Noi di AM Ritratti, grazie alla nostra esperienza ventennale nel campo fotografico del wedding e grazie al nostro speciale metodo “GUIDA”, siamo in grado di trovare le soluzioni giuste per ogni evenienza. 

Si cambiano le carte, si cambiano i giochi ma si possono vivere ugualmente grandi emozioni e avere bellissimi ricordi, l’importante è averli già pensati e preordinati!

Greta e Marco si sono affidati al nostro metodo. Ascoltando il loro sogno, cercando una soluzione per  realizzare qualcosa di magico e sicuramente unico, siamo riusciti a fargli godere la festa del loro matrimonio senza stress e a regalargli le foto dei loro sogni.

Contattaci, ti racconteremo come grazie al nostro metodo, potrete godervi il vostro matrimonio senza stress e con foto da incorniciare.