fbpx

Quando fotografare il tuo bambino


AM Ritratti il Primo studio fotografico in Piemonte specializzato nei servizi alle famiglie!


Il Servizio fotografico per bambini è uno dei modi per avere una testimonianza indelebile di tuo figlio, I bambini crescono e cambiano velocemente ed è importante conservare il ricordo dei suoi momenti più particolari.

Viviamo in un era digitale dove le nostre fotografie finiscono su un telefonino o al massimo su un computer ma questi dispositivi non sono eterni e spesso se non si ha l’accortezza di salvare le fotografie perdiamo la memoria.

In questo articolo ti voglio dare dei suggerimenti per eseguire dei servizi professionali per bambini:


1. FOTOGRAFIE PER IL PRIMO COMPLEANNO

l primo compleanno segna un momento saliente della vita di tuo figlio, sta entrando nel mondo dei bambini e magari dice già le prime parole, è fantastico fotografarlo in questo periodo perché interagisce e ha delle espressioni meravigliose. Noi proponiamo il servizio fotografico con la torta (finta) ma che ci farò fare delle foto fantastiche.


2. FOTOGRAFIE DI NATALE

Natale è davvero magico, sopratutto per i più piccoli, allestiamo sempre set natalizi speciali per loro, pieni di luci e pacchi regalo. Il servizio fotografico di Natale può essere anche un bellissimo regalo per i nonni, non ci hai mai pensato? Portali con te e li farai felici.


3. FOTOGRAFIE DI BATTESIMO E CERIMONIE

Un altro periodo della vita di tuo figlio è il battesimo, che entra a far parte di una comunità. Personalmente consiglio questo servizio e consiglio il servizio completo dove staremo insieme dalla preparazione al ricevimento. E’ il racconto della giornata dove faremo delle fotografie a lui a voi e ai parenti. Un bellissimo ricordo.


4. FOTOGRAFIE PER LA NASCITA DEL FRATELLINO

Come per tutti gli altri eventi salienti della crescita del tuo bambino, anche la nascita del fratellino rientra nella fase importante da fotografare. E’ indubbio che l’arrivo di un altro membro della famiglia provochi un po’ di turbamento nel tuo primogenito. E’ dunque importante dargli valore facendo a lui delle fotografie e coinvolgerlo in questa nuova avventura. Sarà anche questo un ricordo indelebile.


5. FOTOGRAFIA DI FAMIGLIA

La fotografia di famiglia non è un semplice ritratto è
il racconto di quel legame intenso, profondo e
meraviglioso
che si instaura in tutti i componenti di quel
nucleo, in modo del tutto originale.


I ritratti sono ricordi
Noi sappiamo come farlo!


Chiedici una consulenza gratuita!
Anche in Videochiamata!

Come si svolge una sessione fotografica?

Innanzi tutto faremo un incontro conoscitivo che può essere in studio o anche al telefono,
durante questo incontro parleremo dei cambi da portare, e del tipo di lavoro che faremo.

La durata indicativa è di un ora ma potrebbe variare.