fbpx

Wedding Day


Congratulazioni! Dopo che la proposta di matrimonio è stata accettata… è tempo di bere, mangiare e sposarsi. Ma parliamo un attimo del fatidico giorno. Il giorno delle nozze. E qui ci scontriamo con i soliti clichè sentiti e risentiti: “Questo è uno dei giorni più importanti della vostra vita”.


Ma la verità è un’altra. Quando i balli e i festeggiamenti saranno finiti, quando la torta sarà digerita, e quando la prima notte sarà consumata… l’unica cosa che vi resteranno saranno i vostri ricordi e le vostre fotografie. Ecco perché quando si deve parlare di servizi fotografici matrimoniali è sempre bene evitare i clichè e dire la verità.
Prima di tutto, per noi dello studio AM Ritratti, questo non sarà un altro matrimonio. Sarà il VOSTRO matrimonio. Siamo infatti specializzati nei dettagli.

Ebbene sì. Noi non scattiamo fotografie. Noi catturiamo dettagli. Piccoli particolari, apparentemente di poco conto, che quasi mai trovano spazio negli album fotografici di matrimonio… e che invece per voi fanno tutta la differenza del mondo.
La prima lacrima che scende sulla guancia di tua madre quando in chiese attacca la marcia nuziale. Il primo sguardo furtivo davanti all’altare dopo che il sacerdote vi ha appena dichiarato marito e moglie.


Ecco. Noi facciamo questo. Catturiamo momenti che nessun altro riesce a vedere, e li incastoniamo per sempre in immagini che non dimenticherete mai.
Che non riuscirete a dimenticare mai.

Perché quando la festa sarà finita e vi troverete da soli con i vostri ricordi su carta e le vostre immagini, non dovrete mai dire “potevano essere fatte meglio”.

Vuoi sapere di più? Richiedi una consulenza gratuita
non è il caso che vieni da noi possiamo parlarci in videoconferenza

Come si svolge un servizio fotografico matrimoniale?

Il vostro giorno più bello sarà scandito da momenti imperdibili,
il nostro compito sarà quello di immortalare le emozioni degli sposi e degli invitati.
Ti aspettiamo in studio!